Fabio De Angelis e Susan Kathryn Fox, due cittadini che dal 2010 si sono trasferiti da Roma ad una casa nella splendida campagna umbra.

Fabio De Angelis

Nasce a Roma il 30 Ottobre del 1959.

Si diploma come Geometra nel 1977, come ottico due anni dopo. Lavora nel negozio di ottica di famiglia e parallelamente ricopre il ruolo di formatore in corsi di formazione professionale nell’ambito informatico. Realizza manuali per i corsi e collabora con alcune riviste del settore.

Si laurea in Cosmetologia nel 1994. Nel 2010 si trasferisce in Umbria ed inizia a cercare di far conciliare il proprio lavoro di ottico con gli impegni richiesti dalla famiglia, da un ettaro di terra, un uliveto, un pollaio.

Nel 2017 decide di aprire il blog tornoincampagna.it per condividere le proprie esperienze con tutti coloro che hanno fatto, stanno per fare o sognano di fare il salto dalla vita di città alla vita di campagna.

Susan Kathryn Fox

Nasce a Roma il 23 Novembre del 1962.

Fin da piccola passa le vacanze tra il Piemonte, in Val Vigezzo ed il Veneto a Portogruaro, presso le famiglie di origine di sua madre.

Abitando in una grande città come Roma ha da sempre desiderato trasferirsi in campagna dove paesaggi e stile di vita le sono sempre stati nel cuore.

Dal 2010 vive a Monte Castello di Vibio in Umbria, dove assieme a Fabio De Angelis, compagno di vita e d’avventura, sperimenta e cerca di far propria la vita di campagna, nella sua essenza e nella sua imprevedibilità.